Metodo

G2 Informatica, oltre alle competenze tecniche relative alla programmazione e all’integrazione software, ha sviluppato sul campo una profonda conoscenza del business dei clienti grazie ad una stretta collaborazione nell’arco di 25 anni con i propri clienti, rafforzata e sostenuta da un costante sforzo di formazione e aggiornamento del proprio personale.

Il nostro metodo di lavoro ci differenzia dalle altre software house italiane, perché l’analisi effettuata da G2 Informatica prende il via dallo studio approfondito delle tue esigenze di business, per poi essere calata sulla struttura informatica esistente.

G2 Informatica lavora prevedendo necessità di evoluzione e scalabilità delle soluzioni progettate per il cliente, assicurando così ai propri prodotti una vita media sensibilmente più lunga rispetto ai software generalmente presenti nel mercato.

Il metodo progettuale di G2 Informatica garantisce l’installazione del software e la messa in opera del sistema, compresa la formazione degli utilizzatori, in tempi certi.

Noi di G2 non siamo semplicemente tecnici informatici, siamo consulenti di business esperti del tuo settore: questo fa sì che il nostro approccio sia costantemente focalizzato sull’efficacia e sull’efficienza in rapporto alle tue esigenze di business e a quelle dei tuoi clienti, piuttosto che sulle mere esigenze tecniche e strutturali del tuo ambiente informatico.